Teacher Training

ISCRIZIONI APERTE – Immersione e teacher training 2018-2019

Hai una pratica regolare e vorresti approfondire le tue conoscenze, immergendoti a fondo nel mondo dello Yoga? Vuoi trovare nuovi impulsi, migliorare la tua pratica e ricevere tanti spunti utili per il tuo percorso?

Da fine agosto 2018 a maggio 2019 farò parte del team di insegnanti che offrono un corso Teacher Training di 200 ore a YOGA ROOF Lugano. Rivestirò il ruolo “lead trainer“, offrendo la maggior parte delle lezioni di pratica, Asana,  Anatomia, Allineamento, Insegnamento e Mantra.

Il Teacher Training di YOGA ROOF si terrà nella tradizione Hatha Yoga e comprende Asana, meditazione e filosofia. È destinato a chi ha una pratica Yoga regolare di almeno due anni e vuole approfondire e affinare le sue conoscenze. Poco conta se poi vuoi inseganre o meno, compiere un TT è un viaggio bellissimo che ti permetterà di aprire tante porte nella tua pratica.

Il Teacher Training di 200 ore rappresenta il primo passo di un lungo viaggio che può  durare tutta una vita. La formazione è certificata da International Yoga Alliance® e fornisce le prime basi teoriche e pratiche per continuare lo studio, l’approfondimento e cimentarsi con l’insegnamento. Per ottenere il diploma finale, occorre sostenere un esame scritto e pratico. Questo diploma dà pure accesso ad altri corsi, riservati a chi ha concluso un RYT 200 ore.

Il Teacher Training si terrà in italiano, a parte i moduli Ayurveda e Prenatal che saranno in inglese. Sono dunque richieste nozioni basiche di inglese.

La formazione YOGA ROOF Teacher Training 2018-2019 si terrà dal  31 agossto 2018 al 31 maggio 2019. Per più informazioni, vai sul sito di Yoga Roof.

E-RYT200     RYT500

Schermata 2016-04-29 alle 20.56.38   S01-YA-SCHOOL-RYS-200

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva